|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Emule] I file non mi si completano.. aiuto!
Ciao ragazzi..
Sentite stavo scaricando diversi files su emule, e stasera ne sono finiti un paio.. erano belli grossi, chi da 1gb, chi da 3 gb.. cmq il punto è che una volta finiti, quando dice In completamento (in hashing) non mi si completano.. e mi si sta impallando tutto il pc perchè va tutto lento.. Cioè è come se li stesse completando, ma non finisce +.. la barrettina di avanzamento non va avanti da un paio d'ore ormai, e ho paura di chiudere emule perchè non so cosa succede se un file in completamento non viene completato, non mi era mai successo.. Poco prima che finissero questo file era finito un filmato di 700mb, e ci ha messo molto anche lui a completarsi, però alla fine ha finito.. E' andato lentissimo, ci avrà messo un'ora, ma poi è finito.. Questi 2 invece fermi totalmente.. Aiuto ragazzi
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.