|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non li beccano a quelli che vendono le copie pirata su ebay?
Come da oggetto, oggi stavo cercando un gioco e ho visto che ci sono tanti "Compralo subito" a 5-7 euro. Ovviamente saranno delle copie pirata. Ma la finanza non fa niente a queste persone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ovvio che no.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ebay da una parte dovrebbe vigilare, dall'altra prende le commissioni anche da queste aste, se si concludono. In genere se segnali le chiudono, altrimenti spesso no, ma credo anche che non abbiano abbastanza personale per controllare tutto, e un po' ci marciano anche.
La GdF poco tempo fa qui a Roma ha bloccato una organizzazione che trafficava le nike false tramite ebay, e dentro ci sono finiti anche un mare di ragazzi comuni, che lo faceva per arrotondare un po', vendendole ad amici, ed amici di amici... - CRL -
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
una mia amica si è trovata la finanza a casa alle 4 di mattina per aver avuto contatti tramite ebay con uno di quelli che vendeva le nike... che sfiga...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Se compro un paio di scarpe nike su ebay mi trovo la finanza a casa?! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
io cmq sono dell'idea che presto ci saranno rogne anche per ebay.
Credo infatti ci sia una responsabilità "solidale" vista la assoluta mancanza di controlli da parte loro, traendo anzi un vantaggio economico da questa inerzia. Stiamo a vedere...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
perchè bisogna conoscere per forza il valore di un paio di scarpe nike?e se quello vuole disfarsene perchè non le utilizza? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io avessi degli occhiali pagati 200€ che dopo un mese non mi piacciono piu' / avessi bisogno di soldi li metterei all'asta.. e se uno vincesse l'asta a 100€ si troverebbe la finanza a casa perchè è incauto acquisto?? mi puzza sta storia... allora ebay è il regno degli incauti acquisti ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Infatti.... in questo caso è il venditore che andrà nei casini in quanto nelle aste spesso si trova scritto ORIGINALI 100% e cose simili... e siccome l'acquirente si basa e si deve fidare di quello che il venditore dichiara potrà stare relativamente 'tranquillo'
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
dopo 90 giorni guardano quante infrazioni hai commesso e ti sospendono (per questa cosa) l'account. verrà poi chiuso definitivamente alla prox unica e sola infrazione. perchè non te lo chiudono subito l'account??perchè a ebay piace quando in quei 90 gg gli paghi le commissioni anche sulle robe pirata ![]() ![]() sono maledettamente furbi e stronzi. loro il loro dovere l'han fatto (notifiche e chiusura delle inserzioni) e in più ci prendono soldi
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ma la PostePay e vietata su ebay??? Mi pare proprio di si.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se non sbaglio era apssata una "circolare"... Comunque si puo' utilizzare tranquillamente tramite paypal.. c'è pure il simbolino
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ufficialmente non è autorizzata(anzi se scrivi pagamento poste pay ti chiudono l'asta ma se vendi iss pro 6 a 5 euro no
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.