|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mio lettore-mast legge solo DVD ma non CD
......soliti problemi con questa ca..ta di tsst ts-l532a....
Partiamo dal fatto che da un po di tempo il mio masterizzatore non riusciva a masterizzare più niente nè cd nè dvd. L'altro giorno ho sostituito il SO passando da win XP home (...che chiavika!!) a win XP Pro....ho installato nero 7...ho collegato un masterizzatore esterno, ma non funzionava nonostante lo riconoscesse...ho pensato sarà il mast.esterno a non funzionare!!!!!!!!!!mah???????!!!!! Allora ho provato a masterizzare un dvd con il masterizzatore in dotazione cioè con TSST TS...e miracolo...ci è riuscito!!!!!!!!! La sorpresa è arrivata ora: da questo momento il mio lettore-mast non legge + i cd...ma stranamente legge perfettamente i dvd. Non può essere un problema di SO, in quanto l'ho provato anche sotto linux e nuovamente sotto winXP Home ed il problema permane...ma la cosa strana è che il portatile non riesce a leggere cd neanche con il lettore esterno...sarà solo il caso? Soluzione migliore è mandarlo in assistenza, ma volevo capire se è possibile trovare una soluzione + sbrigativa, soprattutto per evitare quelle lunghissime discussioni (...molto spesso a pagamento!!!) con tutti quegli spilorci delle assistenze che ti cambiano i pezzi solo se il pc getta le fiamme!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.