|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Forum dell' Arte...segnalazione...
Cercavo un forum che parlasse d'arte e forse questo è il più adatto...sperem
Vabbhè vi vorrei chiedere un informazione, siccome ho scoperto da poco che ho una ragazza artista con i controcazzi, mi piacerebbe darle una mano a far diventare questa sua passione in un piccolo lavoro A livello di amicizie e di passaparola si riesce bene a far girare i suoi lavori perchè sono davvero notevoli ma vorrei provare ad ampliare il giro anche attraverso la rete, ecco c'è qualche sito che voi conosciate che mi possa aiutare a riguardo? Magari inizio anche da qua e vi mostro giusto il primo lavoro che ha svolto in carboncino copiando una foto di una signora di un po' di tempo fa ![]() Cosa ve ne pare? Fatta con tecnica carboncino...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Da profana devo dire che è davvero molto brava.
Per quanto riguarda il discorso siti: onestamente non saprei come aiutarti, se il suo scopo comunque è farsi pubblicità potrebbe crearsene/farsene fare uno personale, dove mostrare alcuni esempi delle sue opere con il contatto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
si quello è fuori di dubbio che glielo metterei in piedi, ma poi proprio per dare slancio al sito? quali canali dovrei prendere per publicizzare o per lo meno far iniziare un passa parola?
Tra le massaie è sicuramente un argomento che può interessare quello artistico (sopratutto a basso costo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Tecnicamente, anche se neppure io sono un esperto, il dipinto mi sembra molto buono, anche se, imho, una vera valutazione può essere fatta solo su un disegno originale.
Per la pubblicità, e il mio è solo un parere dato che non ho idea delle strade percorribili in rete, secondo me sarebbe meglio ricorrere ai mezzi tradizionali...mostre, gallerie, o magari qualche esposizione/fiera: li vedo come ambienti più consoni...la "cornice" non è solo quella che si usa per appendere. Bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.