|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Colonne sonore
Vi va di fare un elenco delle colonne sonore dei film che vi sono particolarmente piaciute?
Attualmente trovo particolarmente bella quella di Alfie, quasi interamente cantata dal Mick jagger, altre che mi sono piaciute (un po' meno di questa) sono quella di Out Cold (vi consiglio anche il film, fortissimo anche se nessuno lo conosce), la Ragazza della porta accanto e, andando ad un livello di musica un po' meno ricercato tutta la saga degli American Pie (Band Camp compreso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh direi la colonna sonora di Highlander dei mitici Queen e poi quella della serie di Rocky. Per il resto è difficile apprezzi per intero tutta la colonna sonora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Jesus Christ Superstar
![]() Fragole e sangue Pat Garret and Billy the kid Easy Rider Zabrinsky point Il cacciatore 2001 Odissea nello spazio Strange Days Round Midnight - A Mezzanotte Circa Magnolia Quelle di Morricone Sicuramente me ne dimentico tante.....
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 08-11-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Blade runner
quelle di Danny Elfman quelle di Carl W.Stalling (per i cartoni Looney Toons) ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
personalmente adoro:
colonna sonora dei tre matrix spiderman 1 la saga del signore degli anelli del dodice da vinci la saga di american pie maial college pearl harbor magari me ne sfugge qualcuna ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Arancia meccanica!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
blues brother
![]() kill bill 1 e 2 ![]() matrix tutti e tre ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tutte quelle degli anime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
kill bill!per sempre! e pulp fiction...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
registi molto bravi nella scelta di colonne sonore sono indubbiamente kubrick, tarantino ed anche il nostro salvatores.
morricone lo cito per intero...banale dire che è un genio. molto bella la colonna sonora der recente BABEL di Alejandro Gonzalez Inarritu anche se separata dal film credo perderebbe molto altre che mi sono piaciute forrest gump blade runner uuu....vuoto di memoria...mi vengono in mente film che mi sono piaciuti ma dei quali non ho presente la colonna sonora... aiuto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.