|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Bari] Vendo Mobo, CPU, Sk Video
Conegna a mano o spedizione (per i + lontani)
AMD 3000+ 64 BIT skt 939 + dissipatore ORIGINALE 95 euro Mobo ASROCK dual939 (si possono connettere scheda video agp e pci-ex) 45 euro Sheeda video POINT OF VIEW 6600GT pci-ex tutto praticamente nuovo a prezzo di usato. Montati per massimo 2 settimane, garantisco il perfetto funzionamento e garanzia di 2 anni perchè ho ancora la fattura. Pagamento con postepay o paypal (aggiungendo il 3,5% di commissione) Spedizione del processore raccomandata 5 euro Spedizione Sch madre 9 euro pacco celere 3 Spedizione SK VIDEO raccomandata 6 euro. Acquisto in blocco spedizione totale 9 euro con pacco celere 3. P.S. ho anche l'hd da 250 gb SATA2 ma finchè non scarico i dati nell'hd del portatile che sto acquistando non posso venderloa giorni lo aggiungo. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda mobo + cpu, ma a prezzo da regolamento!
se non lo hai già fatto, dai un'occhiata al regolamento, il prezzo di vendita deve essere il più basso del nuovo trovato in rete meno l'iva e l'usura, ciao. p.s. se rivedi velocemente i prezzi, concludiamo subito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda asrock...mi informo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
AMD 3000+ 64 BIT skt 939 + dissipatore ORIGINALE 95 euro
Mobo ASROCK dual939 (si possono connettere scheda video agp e pci-ex) 45 euro coda per questi a prezzo di regolamento
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragazzi ditemi quali sono i prezzi di regolamento per favore.
Mi spiace per chi chiedeva uno scambio purtroppo devo acquistare il portatile quindi non mi serve un agp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh, fai un giro per il forum e vedi a quanto hanno venduto le ultime... provvisoriamente coda in attesa del prezzo
Ciao
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda ritiro a mano processore da bari
ma è nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ti ho detto acquistati e poi montati solo per 2 mesi
no problem per il ritiro a mano. 60 euro processore ????? porca miseria! 45 euro la scheda madre. ragazzi si sono svalutati moltissimo! eccheccavolo! Ha priorità chi acquista mobo e processore insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
60 per il procio è un po tanto facciamo 40
e scheda video dimmi tu il prezzo naturalmente li ritiro da bari a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
90 euro per il blocco mobo + cpu sarebbe il giusto, se come dici tu è componentistica nuova o usata pochissimo ed alleghi scontrino o fattura x garanzia residua. dato che sono il primo della coda, fammi sapere se ritieni equa la valutazione che ci accordiamo per il ritiro presso il tuo domicilio. ciao.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda scheda madre e processore con ritiro a mano.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bisceglie(BT)
|
intere ssato al hd da 250 gb SATA2
Marca,modello, garanzia residua |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
no ragazzi facciamo 100 euro mobo+ processore. ripeto è come comprare il nuovo perchè l'ho usato x 2 settimane massimo 7 volte.
C'è LA GARANZIA E LA FATTURA + giu non vado mi spiace io li ho pagati molti di +! 100 euro mobo + processore 50 la 6600GT mi rendo conto che me li sto proprio regalando ricordo consegna a mano o postepay o paypal (con l'aggiunta delle commissioni) P.S. l'hd è 250gb della maxtor anche lui è nella stessa fattura. è un SATA2 dammi 3 giorni e lo metto in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Allora, dato che io e Fran ci conosciamo possiamo fare un unico ritiro, e poi ci spartiamo noi la merce.
Mi accodo anche per la VGA. Se Fran è d'accordo prendo tutto io e poi gli do il disco.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
potrebbe interessarmi l'hd con consegna a mano.. dipende dal prezzo..
anche se puoi averlo a disposizione tra qualche giorno fammi sapere il prezzo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bisceglie(BT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
in coda 6600gt... Pronto a concludere subito. Contattami in privato quando tocca a me
Corsair Rm550x + AMD Ryzen 5600x + 32gb ddr4 3600mhz + Rx5700x. Ho concluso con: circa 50 trattative senza problemi con nessuno Ultima modifica di Limite : 27-09-2006 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, mobo e cpu li prendo io al tuo prezzo.
bloccali ci sentiamo domani x accordi sul ritiro, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.