|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: dolomiti
|
aiuto installazione KIS6
dopo anni di Norton, ho deciso di cambiare (era ora direte) ed ho scaricato
la versione trial di KasperskyInt.Sec.Ho prima disinstallato Norton2006,live update e tutti i file che non erano stati cancellati dalla disinstallazione. A questo punto,dopo aver riavviato il pc, faccio partire l'installazione di KIS6. Mi crea le cartelle, scrive il registro ecc, ma alla fine di tutto mi fa un'operazione che lui chiama "roll back" e mi appare un messaggio che dice che non ha potuto finire a causa di un errore (non mi dice quale errore). E' gia successo a qualcuno di voi? Ho scaricato la trial per fare le mie valutazioni ed eventualmente aquistare. Grazie in antico dei suggerimenti
Asus A8N-SLI, AMD 3500+@2600, SATA MAXTOR 200GB, SAMSUNG SYNCMASTER 19', gskill 2X512 DDR 3200 Ultima modifica di nanga : 03-11-2006 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
la trial nn differisce in nulla da quella "completa", cambia solo che dopo 1 mese nn la puoi più usare a meno che nn inserisci un nuovo codice... tutto lì...
hai guardato sul forum di kaspersky?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sicuramente sono rimaste tracce della vecchia installazione della symantec 2006 che danno fastidio. prova a scaricare un software che ti pulisce il sistema dalle chiavi di registro che non servono più e riprova.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Metti l'eseguibile della trial di kaspersky direttamente in c: e riprova l'installazione.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
provato anche con versione inglese dopo aver ripulito tutto ma niente da fare. Mi sa che devo tornare al Norton........
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Clicca su Start ---) Cerca ---) Tutti i files e le cartelle ---) digita Symantec e cancella tutto ciò che trovi (sicuramente troverai piu di qualcosa).
Poi dai nuovamente una bella passata con CCleaner e Regseeker. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma ci riprovero'. grazie a tutti dei consigli
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=5233 parla anche di reinstallare microsoft windows script.... e da i link e le istruzioni...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ok, grazie.Provero' anche quello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.