|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
D-LINK G604T - Problemi su agg firmware?
Scusate a tutti,
ho un problema che non so come risolvere. Ho tentato di aggiornare il firmware del mio Router D-LINK G604T da V1.x->V2.y (precisamente EU V2.00b01t01eu20050930) seguendo la guida presente sul forum. Ho seguito alla lettera le avvertenze preliminari, ma quando ho provato ad esguire il .exe dopo il boot del router (lo chiede la procedura prima di iniziare l'upgrading del firmware) non risponde. Ho provato più volte, anche modificando l'IP del pc come descritto nella guida, ma l'applicazione risponde: FTP error e consiglia di impostare l'IP del pc con 10.48.88.66. Ho provato a mettere anche quest'ultimo IP ma l'aggiornamento non viene effettuato lo stesso. La cosa brutta è che non sono riuscito a fare il backup delle mtd perchè non riuscivo a connettermi via telnet al router (ko sulla psw!!!) e pensando che non fosse così difficile portare a termine l'aggiornamento ho proseguito lo stesso (lo so sono uno stupido! ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione ![]() Ciao Ultima modifica di palin27 : 28-10-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
A parte dirti che è sconsigliatissimo fare aggiornamenti firmware in assenza di problemi, non riesco ad aiutarti....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è una discussione che si occupa proprio di questo.
Ti consiglio di leggerti il thread " [Official Thread] Router ADSL D-Link DSL-G604T" e di postare li le tue domande !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazieeeee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.