|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consiglio su lettore multimediale x xp
ciao a tutti volevo sapere da gente più esperta di me qual è il miglior lettore multimediale per file audio (e se magari ci sta anche file video va bene) che c'è in giro...perchè ormai mi sto accorgendo che il vecchio media player è sorpassato da molti altri programmini interessanti...fatemi sapere...
p.s.:un lettore che in giro sul web non mi dia difficoltà a riprodurre le radio in internet o altre cose del genere ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io per i video uso WMPlayer o BSPlayer,per la musica MMJukebox.
Come all-in-one direi Winamp (io ti consiglio di scaricare anche il relativo DFX che migliora l'audio in maniera impressionante)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
winamp non è che mi piaccia molto anche perchè io me lo ricordo (se è ancora così) tutto piccolo e compresso che si fa fatica a lettore le funzionalità dei tasti e i menù...
anch'io sto usando musicmatch jukebox 10 per la musica e mi trovo benissimo però sai qual è il quesito che mi frulla sempre in testa? è il fatto che installando come ho ora mmjukebox elimino dal pc disinstallandolo wmplayer perchè per la musica mi sembra incasinato e disorganizzato (dato che poi per i video uso divx o real player non ne ho bisogno di wmplayer) però mi ritrovo in internet quando devo vedere qualcosa a non avere mai il lettore giusto, perchè per lo streaming alla fine i lettori che girano sono sempre i soliti 3 noti...dico bene o dico male?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque DFX c'è anche per MMJukebox,te lo consiglio In effetti si,i lettori sono sempre quelli,in genere(WMPlayer,Real,Quicktime,Flashplayer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma mi potresti spiegare cos'è il DFX che nomini nel mex precedente?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.