|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
TRASLOCO LINEA ADSL
allora vi spiego il problema e sono ben accetti consigli sul da farsi
ho al negozio un'adsl di EHIWEB, con la portabilità del numero, il contratto è stato fatto a fine febbraio, ora io a fine maggio devo trasferirmi di sede..stamattina chiamo e mi dicono che un trasloco dell linea non si puo fare...dovrei fare una nuova linea dove mi trasferisco e continuare a pagare quella dove sono ora ![]() ![]() io ho insistito con l'operatore (anche se la loro linea fa pietà) che io non voglio cessare il servizio solo trasferirlo....e l'operatore mi ah confermato che è una grossa pecca nel loro servizio ma è cosi ora non so cosa fare. nel contratto c'è messo si che la durata minimo (come tutte le adsl) è un anno, ma non c'è scritto nulla a riguardo un trasferimento. mo che faccio?? se dopo che mi trasferisco gli blocco il pagamento delle bollette?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Approfitta del decreto Bersani : si può disdire qualsiasi contratto ADSL con preavviso di 30GG senza alcuna penale ,i contratti firmati prima dell'antrata in vigore con durata minima contrattuale di 12Mesi sono stati autamaticamente dichiarati nulli
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
goood....sai dirmi una fonte dove leggere per intero questo decreto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.