|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Problema con arresto sistema win xp
Posto il mio problema perchè dopo aver fatto una riceca nella rete non ho trovato soluzioni.
Ho installato win xp da un paio di giorni, gia dall'inizio l'arresto era comunque lento (ci metteva più ad arrestarsi che ad avviarsi) rimanendo bloccato per un po su chiusura windows (o qualcosa del genere ![]() ![]() Sapete dirmi come risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Cha antivirus hai???
che antipsyware hai ??? XP con SP2???? e tutto aggiornato ??? fatto scansioni ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: arresto XP
L'arresto del tuo PC è patologico nel senso che esiste un problema. Microsoft da per il tempo massimo di arresto 20 sec.. Il problema risiede, probabilmente, in qualche sw attivo che resiste alla chiusura (antivirus, antispyware, ect.). Puoi velocizzare la chiusura togliendo dall'avvio automatico i programmi non necessari. Puoi anche provare ad utilizzare Microsoft Bootvis (software che migliora i tempi di boot ma anche di chiusura). Comunque guarda questa pagina per intevenire sul registro.
http://www.assistenza.com/index.php?a=3&id=1098857217 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Ho risolto in maniera soddisfacente con la modifica del registo di sistema
![]() Grazie per i consigli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.