|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fegs1 e svchost,Aiuto!
Salve,
mi capita da qualche giorno che la mia connessione adsl si interrompa e che mi appaia un messaggio di panda platinum 2006 che mi dice che svchost sta tentando di connettersi ad un numero 899. Dopo aver negato l'autorizzazione il messaggio mi appare ancora circa 10 volte poi non appare più e mi posso riconnettere. Ho fatto scansioni con panda che non trova niente e poi con SuperAntiSpyware che trova un trojan gromiz di nome Fegs1.exe in c:/windows/temp.Lo elimino ma al rivvio riappare sempre.Cosa faccio?Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, premetto che non sono un esperto, quindi ti consiglio di ascoltare consigli successivi... tuttavia potresti aver 'preso' il virus 'gromozon'. esiste un tool di rimozione sul sito www.prevx1.com.
eventualmente prova a dre un'occhiata in questo senso, mentre aspetti qualche altra indicazione. ciao! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao,
si tratta di un dialer, rimuovendo il file .exe dalla cartella temp non risolvi nulla, devi identificare il file.dll che in genere si trova nella cartella windows oppure windows/system32. Se non riesci a trovarlo tramite antivirus prova manualmente, fai così: entra nella cartella windows e ti ordini i file per ultima modifica, parti dal primo e visualizza proprietà, se è stato creato in una data recente prova a spostarlo in una altra cartella e riavvia il sistema. Se non riesci a spostarlo prova in modalità provvisoria......... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.