|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
Gestire rete locale da un solo pc
mi sapete consigliare un software che mi permetta di utilizzare tanti pc della rete locale dal mio pc a livello visivo ( per capirsi vorrei poter aggiungere download sul mio muletto dal mio pc sempre connesso alla rete locale)
non vorrei utilizzare connessione a desktop remoto visot che mi obbliga a mettere una password su quel pc scusate se ho sbagliato sezione ma non saprei dove altro postare |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
usa vnc
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
lo installato ma sinceramente non ho capito come prendere il "controllo" di un pc dal mio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora installa tightvnc che è gratuito, sui pc che vuoi controllare installi il server e lo fai partire, dopo avvi il Viewer sul tuo e digiti ip o il nome del pc che vuoi controllare e sei a posto ( puoi mettere la password per maggiore sicurezza)
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nella mia LAN uso Real VNC e altri software VNC compatibili anche per controllare il mio server Etch.
Real lo uso da tanti anni e mi trovo ma anche Tight è buono. Installi il modulo server in ogni PC e il modulo viewer sul tuo PC. Poi fai come ha detto itaxboss: fai partire il viewer, metti l'IP LAN del PC da controllare, metti la password e sei Ok. Do per scontato che eventuali firewall si aconfigurati a dovere. Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Continuiamo ad aiutarlo nel thrad indicato da Alfonso, in modo da lasciare traccia ad utenti con problematiche simili, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.