|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
portatile andato (credo)
ho un problemone oggi il mio AMILO A 1667G ha deciso di nn riconosce + l'hd ovvero quando lo accendo carica la 1° schermata e poi apre una finestra dicendomi di inserire un hd
devo dire che il portatile nn è la prima volta che mi da problemi e quindi mi sorge un sospetto che sia fallato di fabbrica. ora il mio problema è che sull'hd ho dati molto importanti per nn dire personali e nn vorrei che portandolo in garanzia i dati finissero ''in mani sbagliate'' è un sospetto fondato o pure posso stare tranquillo??? se si come posso fare ad assicurarmi di eliminare i dati?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Metti l'hd in un box esterno e copia i file che ti ineressano su un altro pc.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ammenochè non sia specificato nel certificato di garanzia, ma non ho mai sentito una cosa simile.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
io ho avuto 3 notebook in vita mia e non ho mai visto sigilli nella zona hard disk, anche sul mio ultimo acer l'ho tolto senza problemi e non ho visto nulla di simile quindi secondo me puoi andare tranquillo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, tranquillo che non perdi la garanzia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.