|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Disco rigido esterno [XCRAFT Box]
Ho comprato il box in questione e ho attaccato un disco da 250Gb della Hitachi ora sembra che dopo un tot di tempo il box mi mandi in standby il disco.
Ora mi chiedo se ciò è possibile o se come penso tutti i Box esterni dovrebbero mantenere i dischi sempre accesi. Preciso che il disco lo messo in box esterno perchè supponevo che il mio "povero" alimentatore non riuscisse a dare sufficente potenza ecco la config e ditemi voi se possibile.DFI LP NF4 SLI-DR 4400X2@ 2650Mhz 2Gb ram Corsair HDD Raptor 74Gb HDD 250GB Hitachi Creative Soundblaster Audigy 7800GTX Masterizzatore DVD Ali OCZ Powerstream 520W Grazie per le informazioni che mi darete
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Guarda il manuale del box se dice qualcosa....
Comunque, da gestione periferiche, seleziona nel menu' "visualizza" la voce "periferiche per connessione", e poi vatti a cercare nella lista dove si trova il tuo disco esterno. Uno volta che l'hai trovato, sulla porta USB cui e' collegato clicchi col destro, selezionandone le proprieta', da li' dovresti deselezionare la voce che consente al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia. Vedi se cosi' risolvi. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho seguito il tuo consiglio ma non ha funzionato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha qualche idea?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Ora mi chiedo se ciò è possibile o se come penso tutti i Box esterni dovrebbero mantenere i dischi sempre accesi. Preciso che il disco lo messo in box esterno perchè supponevo che il mio "povero" alimentatore non riuscisse a dare sufficente potenza ecco la config e ditemi voi se possibile.