|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PN + Spedizione] athlon xp 1600+
Ciao ragazzi, ho questo processore perfettamente funzionante, vorrei venderlo se qualcuno fosse interessate mi risponda in privato. Per il prezzo pensavo a un 30 euro spedito... cmq possiamo trattare ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Scusami se mi permetto ma, se hai avuto modo di leggere le regole, le trattative private sono vietate per cui le offerte devono essere manifestate qui rispondendo al tuo tread.
Buona vendita
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok allora ragazzi niete trattative in privato
scusate ancora un saluto ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato ed in coda a 20 euro spedito.
fammi sapere. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Interessato a 22 euro spedito in raccomandata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.