|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dove trovare madeinlinux
ciao io sono nuovo di linux e devo ancora prendere un cd con il sistema...dove posso trovare madeinlinux, ho sentito che è tutto in italiano e per me sarebbe il massimo per iniziare.Si può scaricare da qualche sito o devo comprarmelo?E dove lo posso comprare?Grazie ciao....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Non conosco madeinlinux, ma la distro la trovavi facilmente su google con una semplice ricerca: http://www.koalasoft.org/koala/modul...wcat.php?cid=9
Posso comunque consigliarti anche Ubuntu, che è interamente in italiano e secondo me un buonissimo compromesso tra facilità di utilizzo e possibilità di iniziare ad entrare nel mondo di linux con la possibilità di sfruttare le potenzialità di debian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a grazie e visto che la versione che dico io nn riesco a scaricarla la tua dove la posso trovare?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Credi che sia tanto complesso cercare un fottuto sito di una distribuzione linux? PS: Ho aperto la pagina di google, ho scritto "ubuntu" e ho cliccato su "mi sento fortunato". e ho trovato la pagina giusta. Non facevi prima a cercare anzichè scrivere un messaggio?
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

| Linux User #391140 |