|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come faccio a fare pubblicita?
come faccio a far conoscere una nuova societa che vorrei aprire.
nel senso come posso farmi pubblicita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
volantini
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
oppure niente di meglio di un bel sito internet! Se ti interessa posso darti una mano.. fammi sapere..
![]() Cmq di che società si tratta?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il tipo di pubblicità dipende molto dal tipo di azienda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La pubblicità è l'anima del commercio, ma senza clienti non c'è pubblicità.
La scelta dipende molto dalla clientela che vuoi abbracciare, non esiste una pubblicità migliore di un'altra, sono tanti i fattori che la compongono, i periodi dell'anno, i periodi di maggiore o minore richiesta dei prodotti o dei servizi che vuoi offrire. Daci qualche appiglio, perchè se vendi panettoni ti sentirai dire di publicizzare offerte da metà novembre in poi, ma se vendi spumanti, solo da metà dicembre in poi, non prima. Se vendi auto, la migliore pubblicità è il tuo salone e qualche sponsor nei quotidiani locali. Facci sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Una società di che?
Inutile fare volantinaggio porta a porta se siete una software house, inutile comprare cartelloni pubblicitari se vendete vino all'ingrosso... senza nemmeno sapere cosa fate è impossibile rispondere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
organizzazioni di eventi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di che zona sei? Cmq secondo me volantini o un sito (corredato sempre da volantini, per tutte le spiegazioni e le info) sono l'ideale..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per contattare le aziende come potrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma mi vuoi ingaggiare per farti sto sito o no?? ![]() No sul serio.. di solito li faccio per far pubblicità ad alcune piccole società, anche locali ristoranti.. sono onestissimo sul prezzo quindi se ti interessa contattami in pm che ci mettiamo d'accordo.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
minchia come si vede che c'è bisogno di lavoro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.