|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TO + sped] xbox mod hd 60 giga
come in oggetto, la versione mi pare sia la 1.2, la modifica non me la ricordo ma ho la foto del chippetto,
con hd 60 giga già installato, telecomando, cavo scart cavo rgb (5 spinottini) cavo s-video cavo scart con uscita audio separata joypad originale che non funge tanto sopra ho installato x-wizard lorenz autoinstaller con tutte le menate del caso (dashboards, emulatori, files manager, mediacenter, etc etc) qui info sull'x-wizard: http://forum.xbox360-tribe.org/f-xbox-software-92.html 75 + sped saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Forse interessato, ti confermo il prima possibile!
Intanto ti segnalo che il link della foto apre direttamente il forum della tribe, non la foto del chip! Se puoi ripristina il link e ti dico anche che chip è!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
coda!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il link è per info sul software installato
l'immagine del chip ve la mando se mi date una mail saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risaluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vualà, se non ho fatto casini il chippetto è qua:
http://img53.imageshack.us/my.php?image=chip1hl4.jpg ciù |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppolì, uppolà
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ciao, sarei interessato. Sono di Torino, quindi si tratterebbe di consegna a mano... che ne dici? Limatina a 70€? Funziona tutto (tranne il joy che mi hai detto nn va proprio bene, giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mariano mi fai sapere cosa hai deciso?
la coda sarebbe: mariano1985 dottorpalmito billyjoel vorrei definire entro oggi, se possibile ps: per billyjoel: la console va egregiamente (l'ho aperta e pulita bene da poco e ho messo la pasta conduttiva sulla gpu). Io la uso come mediacenter ma ora prendo un mc nuovo e non mi serve + |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Ciao!
COnfermo l'interesse! Se mi dai i dati domani mattina effettuo il pagamento. PS: la modifica è una LPC mod, credo abbia un interruttore meccanico per accendere/spegnere la modifica. Aspetto tue info in PM. Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.