|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
John Woo
spero che in questo forum ci siano dei fan di questo regista che possano consigliarmi i suoi migliori films
un mio amico mi ha caldamento consigliato questi: A better tomorrow I e II The killer Hard Boiled Once a Thief secondo voi come sono? credo di nn aver mai visto un film di john woo.. anzi forse solo mission impossible 2 che nn m'è piaciuto per niente ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Di John Woo puoi vedere tutto...tranne quello che ha fatto in America (si salvano Face/Off...film molto hkongese...e in fondo anche M:I 2)
![]() Quei titoli che ti hanno consigliato sono un ottimo punto di partenza... The Killer e i vari A Better Tomorrow sono trai migliori noir "balistici" degli anni 80/90... Aggiungici pure "Bullet in the Head" e avrai completato praticamente la serie.... Woo ha fatto scuola...influenzando anche molto pesantemente registi successivi... C'è da dire che ha iniziato facendo kung-fu movie, come "Hand of Death" (con la prima apparizione come attore, ma non come protagonista, di Jackie Chan, in un ruolo anche di un certo spessore) o "Last Hurray for Chivalry"... Sicuramente se ti capita da vederseli tutti e due...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 18-10-2006 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ma così tanto per iniziare la visione.. il suo miglior film?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
vedi in sequenza:
A Better Tomorrow I A Better Tomorrow II Bullet in the Head (che sarebbe A Better Tomorrow III fatto da woo) e poi vediti anche A Better Tomorrow III (questo è stato fatto da Tsui Hark che è stato il produttore del I e del II e che dopo il II aveva litigato con woo, pertanto regista e produttore avevano poi fatti due diversi A better tomorrow III [Bullet in the head è quello di woo] entrambi due capolavori) ciao
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
visto a better tomorrow.. nn mi è piaciuto molto.. nn so forse nn è il mio genere ma nn mi è sembrato tutto sto capolavoro..
forse dovrei lasciar perdere questa serie e passare a the killer o face off..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.