|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tiscali ADSL+Telefono....e un attacco del telefono in tutta casa..
ciao a tutti sicuramente la domanda la dovrei fare a un operatore di tiscali ma provo anche qui
un mio amico ha attivato tiscali adsl+telefono solo che a lui parte tutto da una spina del telefono che collega i telefoni con attacchi wireless e internet con la spina normale di un modem(cioè parte tutto dalla spina in cui si nagiva su internet) la domanda che mi porgo è...ma è normale come cosa?o se si vuole si puo richiedere che la linea del telefono sia possibile metterla su tutte le spine o no? perke come cosa per me sarebbe assai nn buona per motivi di lavoro perke dovrei collegarmi con un server facendo un altro numero con un altro pc ke ho in un altra stanza e collegarlo con questo pc nn cambierebbe niente perke dovrei sempre fare un altro numero per collegarmi(ho scritto un po casinaro e lo so ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Guarda non si capisce un tuboz. Vado ad intuito. Tiscali voce va su VoIP
Deve collegare l'impianto telefonico interno all'attacco per il telefono presente sul pirelli tiscali voce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti rileggendolo nn ci capisco che ho chiesto io xD
cmq scusa l ignoranza il voip cosa sarebbe per esattezza? grazie xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il telefono va attaccato ad apposita presa sul modem Pirelli. La telefonata "passa" per l'ADSL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ciao cerca nel forum perchè c'è una guida alle modifiche da fare sulla configurazione telefonica che si ha in casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.