|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ole_18993.html
Sony svela una nuova funzionalità per la sua PlayStation 3: è possibile accedere ai contenuti scaricati da macchine differenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
l'ultimo paragrafo è abbastanza angosciante... leggendo il post dove si diceva che mancava il cavo hdmi molti rispondevano che tanto ci sarebbe stato il component... ecco appunto... belli che serviti...
allora cosa ci danno? il S-Video? la Scart? o magari l'RCA... agghiacciante sta cosa però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
Nemmeno il component ??? Ma sono proprio matti..........con quello che costa la ps3.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sì certo, una bella figata.
Così compro un gioco, lo faccio scaricare anche a 4 miei amici perchè lo voglio giocare da loro [così si esauriscono le 5 copie possibili] e poi due anni dopo si rompe la Play. O mi cade. O vattelapesca. Devo ricomprarmi il gioco, o i giochi se erano più d'uno. Benvenuti nell'era dei DRM: compri un videogioco, o una canzone, o un film, e puoi farci qualcosa per un numero DETERMINATO di volte. Fantastico. Abbiamo le vite come i personaggi dei videogiochi! Quando crepi tre volte ricominci la partita [ripaghi] Ma si fottessero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ah non lo sapevate? Vi danno il cavo rca, ovviamente. Il PEGGIORE collegamento disponibile.
Dopotutto pagate la console solo CENTINAIA di euro ... desideravate anche un cavo per giocare? Siete i soliti: volete prendere e prendere senza mai dare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Vuoi mettere l'esercito di pivelli che si esalteranno come dei dannati perchè "Alta definizione bla bla bla" e poi se ne staranno in composito? ![]() Quote:
2) Portando come sempio iTunes, lì le licenze possono essere condivise tra 5 computer *contemporaneamente* Se tu togli uno dei 5 dagli autorizzati puoi autorizzarne un'altro. Quindi c'è da precisare: 5 licenze contemporanee o 5 licenze usa e getta? ![]() E per ora, per la PS3, non lo sappiamo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
e questo è niente ..di quello che può realizzare il marketing...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Ma la play3 la mettono nel bundle o si acquista a parte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Grande SOny , manco il CAVO , e pero c'e il blue ray
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ale0bello0pr : 23-10-2006 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
X ale0bello0pr
Sembra più una delle offerte da autogrill con tanto di mattone in allegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
1) Un commento intelligente, devo dire ![]() Scusa se io sono ANCORA ancorato al vecchio "pago una cosa e ci faccio quel piffero che voglio". Nessuno mi obbliga a scaricarlo dal mio amico, ma se ci voglio giocare con lui che faccio? Stacco tutti i cavi dietro alla tv, all'amplificatore ecc e poi mi porto la PS3 [che forse ti è sfuggito non essere proprio un notebook] a casa sua? Tutte le volte? Francamente se acquisto un gioco poi voglio farci quel cavolo che voglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'assenza pure del component è decisamente scandalosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Vai, attivi, disattivi. Inoltre, questo è limitato ai contenuti scaricabili, non ai dischi ![]() [size=1](Ah già, quelli potessero vieterebbero in toto l'uso su più di una macchina ![]() Ti rompe scaricare ogni volta, e magari non potresti in alcune circotanze? Non comprare e lasciali crepare, che poi sarebbe tutto fuorchè un brutta cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
edit: confuso thread :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
guardate che si tratta dei contenuti on-line non dei giochi, cioè se compro livelli in + di gta4 li posso usare anche su altre 4 console non che il gioco fisico (il disco) lo posso usare solo su quelle 4, quello lo uso dove voglio, ma lo collegate il cervello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
sto incominciando a pensare seriamente che chi mette gli articoli sia pro-microzozz...e così quelle ps3 che si vedono volare nel cielo (vedi spot NUOVO PS3) volano...e restano in volo.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Leggevo in giro (e copio incolla una parte).. giusto se c'è qualcuno che cerca di prendersi la ps3 dagli USA
"Infine, visto che noi europei non potremo godere della console almeno fino a marzo 2007, Sony annuncia che le importazioni vedranno serie conseguenze per gli importatori, ma anche per gli utenti. Per quanto riguarda gli utenti, Sony asserisce che il consumatore europeo non farebbe un'affare ad acquistare una Playstation 3 importata per i seguenti motivi: * Retrocompatibilità non garantita con i titoli PsOne e PS2 * Blu-Ray europei non visualizzabili * Garanzia non applicabile " |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma non ho capito: da dove hanno ricavato il 4 ? cioè perche è venuta fuori questa discussione su 4 licenze ![]() il sistema è uguale a quello della xbox 360 quindi se ti porti dietro il tuo profilo personale ovviamente puoi riutilizzare i contenuti anche su sistemi differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.