|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
disperato
ho un hd interno hitachi da 120 gb che contiene mp3. Da ieri sembra sparita la partizione, mi segnala spazio non allocato.
ho provato testdisk, spinrite, active partition recovery, stellar phoenix a tutti non trovano nessuna partizione nessun dato. solo easy recovery pro ha trovato dei file che però non ho riconosciuto, forse risalgonoa prima ancora che formattassi il disco e lo usassi per gli mp3. cosa posso provare? il disco funziona, ma nessun programma sembra riuscire a trovare niente. E' sparito tutto all'improvviso. Talvolta sparisce sotto risorse del computer, talvolta è visibile ma non si può accedere (dà errore). AIUTO
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se anche i programmi di recupero dati hanno fallito , puoi provare con il vecchio sistema dos .
sembra strano ma in questo modo ho recuperato dati anche da dischi che i programmi come easy recovery non riuscivano ad accedere al disco . Se il disco è formattato nel vecchio sistema fat 32 , basta utilizzare un disco di avvio dos e lavorare da riga di comando dos . in alternativa puoi utilizzare il cd di avvio di windows 98 se Altrimenti inserisci il cd di windows xp e accedi in modalita provvisoria con prompt dei comandi . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.