|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
INTESTAZIONE BONIFICO DELL??
Ciao ragazzi devo fare il bonifico DELL, mi hanno inviato le classiche coordinate bancarie (abi + cab + cc) ma non mi hanno dato l'intestatario del conto. Chiè? DELL SPA...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
io ho messo dell spa, con le coordinate arriva ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ecco cosa c'era scritto sul preventivo... "2. Pagamento con BONIFICO BANCARIO: Al ricevimento del suo accordo in merito al preventivo, le sarà inviato un avviso di ricevimento (generalmente entro 12 ore). Al fine di rendere più rapido il trattamento del Suo ordine, il N° dell’avviso di ricevimento + il Suo Nome devono comparire nella ragione del Suo bonifico. Le nostre coordinate bancarie per il BONIFICO : CITIBANK ABI: 035XX Foro BonaXXXX XX CAB: 016XX 20121 Milano C/C: 0/118272/XXX SWIFT code: CITIITXX IBAN: IT29Y035XX016XX000118272XXX" io credevo che l'intestatario del Conto fosse Citibank, essendo l'unico nome presente in quel testo e così ho messo CitiBank come intestatario, naturalmente tutti gli altri dati erano giusti e li ho usati correttamente... secondo voi sarà arrivato lo stesso il mio bonifico oppure verrà rifiutato per incongruenza di dati dell'intestazione del C/C e del bonifico (è il parere della mia Banca, Poste Italiane)... c'è qualcuno che avuto un'esperienza simile? ![]() GRAZIE per le risposte... ![]() Ultima modifica di alex783 : 10-09-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.