|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca di un software per gestione password
Un saluto a tutti,
volevo chiedervi gentilmente se mi sapete indicare qual'é un buon software gratuito per memorizzare le password i dati dei siti in cui sono registrato. Se riesce a criptare questi dati tanto meglio.. magari!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
KeePass Password Safe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
wip3out ti devo fare un monumento. fammelo dire sei un grande Ottimo software Funziona benissimo e poi l'autodigitazione é una funzione stupenda. Non ti ho scritto prima perché ho scaricato e provato il programma. Ho solo da chiederti 2 cose? 1) C'é il modo di avviare l'url e autodigitazione dei campi con un solo comando? 2) Cosa é l'autocomposizione tan, Cosa sono i tan? Come funzionano? 3) E' possibile che con virgilio e alice la autodigitazione non si riesca ad effettuare completamente e non si riesca ad accedere alla propria e-mail? Oppure devo fare qualcosa di particolare? Se riesci a darmi una risposta te ne sarei molto grato. Se risolvo anche questi gap trovo questo programma mostruoso!! Anzi accetto qualche suggerimento per utilizzarlo al meglio. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Per l'amor di Dio, portano sfiga i monumenti! Quote:
Quote:
Però questa mi sembra ci fosse. Leggi il manuale. Si possono passare alcuni parametri direttamente digitandoli insieme all'URL nell'apposita casella. Quote:
Quote:
Ciao, Wip |
|||||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao wip,
grazie per le ulteriori info. Penso che per alice e virgilio mail mi trovo nella stessa tua condizione di Geoweb; mentre per quanto riguarda gli darò un'occhiata al manuale. (non c'é in lingua italiana?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.