|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Nuova mobo con seguenti caratteristiche
Allora ragazzi devo farmi una domanda importante: cerco una scheda madre(nn bado al prezzo) dove ci sia un supporto agp(x la mia 6800 ultra) e pci-express(x q1uando la dovrò in futuro cambiare),che abbia la possibilità di inserirsci processori dual core(pero dovete dirmi se posso metterci per il momento il mio vecchio processore AMD ATHLON 64 3200), e infine per le ram è uguale tanto le cambio :-) grazie aspetto risposte
![]() ![]() ![]() ps. l'importante è che possa metterci il mio vecchio procio(se nn ne sistono cosi vorra dire che paparino metterà il resto :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho provato a cercare ma nn riesco a trovare niente, se nn nel caso io debba cambiare cpu e metterne una dual core vi prego risp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ASROCK 939 DUAL SATA 2. ma il socket del tuo processore è un 939?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
c'è un asus che supporta il pentium D ed ha sia agp che pci-ex ma il chipset è VIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Schede madri che supportino sia processori Intel che AMD non né esistono. Per poter utilizzare una scheda video AGP e/o una PCI Express in modo decente ti serve una scheda madre con chipset ULI M1695, ma sono pochissime: devi cercare tra le ASRock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quì non si parlava di proci INTEL.
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie x la soluzione ho trovato la risposta da solo XD allora mi prendo una ASROCK 775Dual-VSTA e ho deciso di cambiare cpu mettendo un conroe 6400 e per le ram avevo deciso queste OCZ
1024MBx2 DDR2 PC2-5400EL DC GOLD GAMER XTREME XTC. Adesso sorgono due domande i pezzi sono compatibili?(per esempio ram + scheda madre) e se il mio alimentatore 500w nn reggerà tutto? grazie attendo illuminazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
PS Il 6400 è un Allendale non un Conroe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Inoltre Manux87, correrò il rischio di sembrare eccessivo, ma non dimenticare il sempre valido http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416; non è esattamente il tuo caso, ma più sei preciso meglio è. Scrivi a cosa ti serve il computer (hai intenzione di fare overclock?) e quale altro hardware devi connettere alla scheda madre (hai hardware particolare?)... Anche per l'alimentatore devi essere più specifico: 500w non dice nulla, inizia ad indicare gli amperaggi...
Ultima modifica di [Marco] : 17-10-2006 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non c'è più nessuno? Come hai risolto Manux87?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
occhio alla compatibilità vai sul sito della asrock per essere sicuro della compatibilità delle memorie con la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.