|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Consigliatemi album musica disco
Salve, ieri ho regalato un lettore mp3 a mio padre, che però vuole che gli inserisca anche alcuni album di musica da discoteca.
Ora, siccome è un genere che io invece odio, non ne capisco nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi dei titoli di album di questo genere recenti? Tanto me ne bastano 2-3... Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stradivacid,ambulance,baby beat box,loud...se ne vuoi altri..
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma sono titoli o gruppi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
titoli di canzoni house yo!!
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh grazie ma io volevo titoli di compilations uscite recentemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Some Experiments di Gigi D'Agostino
A State of Trance di Armin Van Buuren Politics of Dancing di Paul Van Dyk... Anzi se ti fai un giro sul topic della Trance ne trovi a iosa! Se cerchi auss fashion, gira al largo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() MEttigli qualcosa + commerciale ! Qualche compilation di qualche discoteca... Made In Italy Ibiza 2006 Pacha Ibiza Dai uno sguardo alla discussione sull'house... è una miniera di titoli !
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Se non è commerciale Gigi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque gli altri due ci vanno giu pesante... Questa estate a Ibiza c'era Paul Van Dyk all'amnesia... però non ci sono andato perchè c'era un altra serata che mi piaceva....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq io non ho capito cosa cerchi, se l ausss ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.