|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VENDO NOKIA n73 NUOVO TIM 320€ SOLO SPEDIZIONE MI + MINISD
VENDO NOKIA N73 TIM + MEMORIA DA 128 MB o 2GB NUOVO COMPRESO DI ACCESSORI
IL CELLULARE HA GARANZIA DI 24 MESI VERRA' EMESSA RICEVUTA FISCALE O SU RICHIESTA FATTURA ALL'ATTO DELLA SPEDIZIONE. IL MENU' DEL CELLULARE E IL SOFTWARE SONO IN ITALIANO. PREZZO: 320€ CON MINI SD da 128 MB 335€ CON MINI SD da 2GB Prezzi compresi di spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Sezione sbagliata e prezzo decisamente fuori regolamento..fossi in te leggerei bene bene il regolamento..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, non capisco perchè il prezzo è fuori regolamento
chiedo ai moderatore di spostarmi il post nella giusta sezione...e chiedo scusa per la distrazione Ultima modifica di blade84 : 13-06-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao tanto per capire...di che città sei? mi sembra di intendere dal titolo della discussione MI...??? o sbaglio?
altra info...perchè spediresti soltanto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
xchè si trova a meno di 300 nuovo, sulle 280€..quindi circa sulle 240€ tolta l'iva..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.