|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Consigliatemi tra questi due portatili Core 2 duo
Sono indeciso tra questi due portatili, consigliatemi:
Asus A6JE-AP008H: Core 2 duo t5500, 2 GB ram, Scheda video ati x1450 256MB, HD 100GB, 2 anni di garanzia Acer Aspire 5684Wlmi: Core 2 duo t5600, 2 GB ram, Scheda video Nvidia 7600 256MB, HD 120GB, 1 anno di garanzia Entrambi li trovo allo stesso prezzo, più o meno (1300 €). Forse l'acer costa qualche euro meno. Io sarei orientato su Asus, perchè ovunque si sente dire che come componentistica sono migliori degli Acer, inoltre due anni di garanzia assicurati dal produttore mi paiono fondamentali per un notebook. Però le caratteristiche leggermente superiori dell'Acer mi allettano. Voi quale prendereste? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
1) Hai sbagliato sezione.
2) Se non ci dici a cosa ti serve è impossibile consigliarti, essendo i due note alquanto diversi.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Non mi paiono molto diversi, sono basati sulla stessa piattaforma. L'asus c'ha 200 Mhz in meno di processore, 20 GB in meno di HD e una scheda video meno performante. Per quanto riguarda le esigenze: l'affidabilità e una buona autonomia. Poter fare qualche gioco ogni tanto, anche senza filtri attivati...tanto per giocare seriamente userò sempre il fisso. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Allora prendi l'asus.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305766
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.