|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sostituzione cuffie iPod
L'altro giorno mi è morto improvvisamente la cuffia sinistra del mio iPod nano...stavo per andare a comprare delle cuffie nuove quando ho saputo che se avessi scritto al servizio asisstenza della Apple comunicando il numero di serie del mio iPod avrei ricevuto le cuffie di sostituzione a casa, gratis....vi volevo chiedere se ciò fosse vero....e come dovrei fare....grazie mille
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
non è proprio così, sul sito tramite seriale che si trova sul retro dell'ipod ti registri, con il tuo user richiedi sostituzione delle cuffie, ti prendono circa 15euro di caparra dalla pp che poi vengono restituiti, mandi le cuffie rotte e provvedono alla sostituzione.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cos'è la pp???e quand'è ke me li restituirebbero?
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq la pp è la postepay |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.