|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
addio, mia piccola Pixie... :cry:
ciao ragazzi,
oggi la mia coniglietta Pixie mi ha lasciato dopo ben 7 anni e mezzo...è stata una cosa improvvisa..... stamani alle 5:30 come ogni mattina ha "salutato" festosamente mio padre che prima di andare al lavoro le dava sempre un pezzo di carota..... poi siamo andati tutti al lavoro e alle 12:30 quando sono tornato a casa l'ho trovata sdriata nella sua gabbietta con le zampette allungate gli occhietti sbarrati e la bocca semiaperta e i denti serrati, ho provato a toccarla e il suo corpicino era gia rigido...evidentemente è morta poco dopo che sono uscito di casa.... immagino e spero non abbia sofferto...... l'unico rammarico è che se ne è andata da sola poverina...avrei preferio che fosse morta tra le mie braccia
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi dispiace moltissimo, ti sono vicino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
posso capire come ti senti...l'anno scorso ho perso il mio caro ICE...un orsetto russo, nello stesso modo...è triste sapere che è rimasto solo in quel momento... ti sono vicina!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Mi dispiace moltissimo. Ti sono vicino... so che queste parole non cambiano nulla... però ci tenevo a dirtele
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualche anno fa è successa anche a me la stessa cosa sempre con un coniglietto anche se in realtà la trattavamo come un gatto.
mi spiace
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
grazie a tutti ragazzi!
|
|
|
|
#7 |
|
|
Anche la nostra coniglietta è morta all'improvviso, pare che questi animaletti siano molto soggetti a blocchi intestinali.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[edit]
Ultima modifica di FreeMan : 06-10-2006 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Cattivo gusto, non per fare il moralista ma te la potevi risparmiare.
Mi sono morti due criceti, ti capisco bene. Sono animaletti piccoli, ma la compagnia che ti danno è impagabile!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Chi segnala il simpaticone? ah no già fatto.
Mi dispiace per il coniglietto.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
mi spiace
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
L'ho sepolto in giardino dove lui aveva vissuto tutto il tempo. (lo so che non si dovrebbe ma non mi importa, francamente l'idea del cassonetto mi ripugna). Coraggio ora ho due fantastiche conigliette vispe e vivaci, chiodo scaccia chiodo. [IMG]Conigliette1.jpg[/IMG]
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi dispiace tanto... ultimamente fra conigli e criceti che se ne vanno... ogni giorno quando torno a casa non vedo l'ora di vedere il nostro Beppe, ho sempre paura di rientrare e trovarlo morto... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io sto gia male adesso a pensare che prima o poi il mio willy,è un cagnolino, dovrà andarsene
Ce l'ho dal 95' e pur essendo un barboncino nano,razza notoriamente longeva, so che prima o poi dovrò sopportare questa notizia sconvolgente,intanto peòr mi godo ogni istante con lui
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.