|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MILANO] Vendo ATI X1600pro 256mb PCI-E e FlytV Prime 30 FM
Vendo per passaggio a modelli superiori questi due componenti
Sapphire ATI Radeon X1600pro ddr2 256mb PCI-E - funzionante tenuta in ottime condizioni ma senza scatola (come da foto) spec: * Brand of Graphic Chip: ATI[IMG]Schema connessioni[/IMG] * Bus Size in Bit: 128 * Direct 3D Compatible: Yes * Firewire: No * GPU Model (Graphic Card): RADEON X1600PRO * HD ready: Yes * Open GL Compatible: Yes * RAM in MB: 256 * RAMDAC Frequency in MHz: 400 * TV Input: No * TV Output: Yes * Type of Memory: Ddr Ii Sdram consigliata sopratutto per crearvi un sistema crossfire in quanto non neccessita di scheda master (bastano due x1600 di qualunque modello) prezzo 80 (+ spese eventuali a vostro carico) FlyTV Prime 30 FM sintonizzatore tv interno con interfaccia pci con scatola, cd driver/software originale e telecomando possibilita di acquisire segnali analogici (composito,s-video) e ascoltare la radio in FM. Tenuta in ottime condizioni ecco le spec: 2-in-1 TV tuner type A: PAL/SECAM + BG/DK 2-in-1 TV tuner type B: PAL/SECAM + DK/I NTSC TV tuner type: NTSC + M/J Pan-European 4-in-1: PAL/SECAM + BG/DK/I/LL The FlyTV Prime 30 utilizes the Philips SAA7130 Chip - a 9-bit video ADC PCI video decoder. ![]() prezzo 15 (+ spese eventuali a vostro carico) qua potete trovare le immagini ben definite di entrambe le schede precedenza per la consegna a mano ma accetto anche spedizioni (in questo caso pagamento anticipato) scambio anche con componenti che mi potrebbero interessare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Macherio (MB)
|
Ciao. Interessato a FlyTV Prime 30 FM con scambio a mano se puoi avvicinarti nella mia zona (sono un po' incasinato in questo periodo e non riesco a muovermi più di tanto).
La scheda ha ancora garanzia residua? Eventualmente dove potremmo trovarci per lo scambio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la lifeview è senza garanzia, se ti interessa contattami bene per dirmi la zona in cui ti trovi e ci mettiamo d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda per la x1600pro! Hai accessori? garanzia?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LifeView FlyTV Prime 30 FM
Ho ritirato la scheda ieri sera.
L'ho installata e provata: funziona perfettamente Ottimo venditore. Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano / Brindisi
|
ciao senti la x1600 a quanto la fai lavorare?! Mhz intendo.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.