|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[RO] scambio MS pro duo sony 1 GB con MMc , SD
salve gente ecco la mia proposta:
per errore ho comprato una Memory stick pro duo da 1GB sony con adattatore a MS DUO a me serviva una SD quindi scambio la memory stick da 1 Gb con una di pari dimensioni (1GB) con MMC , SD , MMC dual voltage , transflah con adattore a SD a me vanno bene tutte e 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
una secure digital 512 + conguaglio?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
salve scusate se non ho risposto prima ma ero fuori città per lavoro
sono sincero non ho nessuna convenienza in una SD da 512 MB ho già una MMC DV da 512 che è la stessa cosa io cercavo una da 1GB saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() era una proposta! ![]() se fosse, venderesti?? al carrefour la sd da 1gb viene 19 euri in offerta... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ti dico solo che se cerchi bene nella baia
una volta avevo trovato uno che vendeva le Ms della lexar a 7,99 da 1GB e spese di spedizione tipo 3 - 4 euro magari si trovano ancora a quel prezzo li |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ho una memory SD da 1gb 133X se ti interessa possiamo fare lo scambio con la memory stick.
Fammi sapere ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao pado999 se ancora disponibile la venderesti...???? se si a quanto?
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.