|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
|
Problema rete wireless
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un access point -della hamlet Sito Web - per effettuare una rete wireless, solo che sono incappato in due problemi:
1)il router non è anche un model adsl, ed avendo io alice flat ho colleggato il modem fornitomi dalla telecom -uno degli ultimi usciti, quello della pirelli- ad una delle 4 porte lan comprese nel router acquistato, il pc fisso l'ho colleggato ad un altra delle 4 porte lan, ed il portatile è collegato tramite rete wireless. Inizialmente tutto sembrava funzionare correttamente, avevo internet sia sul pc fisso che sul portatile. Dopo il primo riavvio del pc portatile internet non è più andato - solo sul portatile intendo, nel fisso funziona -, e nelle connessioni di rete è saltato fuori un nuovo gruppo di connessioni "Gateway Internet" con un'incoda denominata "Local Area Connecnion su Untiteled". Cosi mentre sul pc fisso tutto funziona correttamente, sul portatile non ho internet. 2) se il router dell'adsl è collegato ad una delle 4 porte lan dell'access point tutto funziona correttamente, mentre se invece lo collego alla porta destinata dall'access point stesso per i modem adsl, internet non funziona piu, e nelle connessioni di rete compare nuovamente un nuovo gruppo di connessioni "Gateway Internet" con un'incoda denominata "Local Area Connecnion su Untiteled". Come posso fare per risolvere il problema? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.