|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
tastiera e mouse che non mi ammazzino i polsi
salve a tutti!
sto cercando un mouse ed una tastiera da abbinare al mio notebook per quando ce l'ho a casa.... vorrei un qualcosa che fosse prima di tutto comodo (ho grossi dolori al polso destro, e non fate battute ) ed ergonomico, e se possibile non troppo costoso. Ciò che vorrei da una tastiera è - poca corsa dei tasti stile notebook - possibilmente retroilluminata - qualche tastino programmabile non sarebbe male (non uso i programmi standard per internet mail e altro) - collegamento via cavo, non wireless (per la tastiera non mi serve), al massimo collegamento doppio, via bluetooth e usb. Per la tastiera al momento non mi viene in mente altro, se volete postate eventuali consigli o domande per indirizzare meglio la mia scelta Per quanto riguarda il mouse vorrei qualcosa che... - sia wireless (possibilmente bluetooth, ce l'ho integrato nel notebook) ma che si possa ricaricare via usb, ad esempio con un cavo usb-miniusb, in maniera di poterlo usare anche con la batteria scarica - estremamente ergonomico... a tal riguardo chiedo: è comodo l'alloggiamento del pollice sul lato? dico quello incavato, in gomma, tipo gli ultimi logitech che sembrano navette spaziali - qualche tastino personalizzabile, in posizione comoda ma che cmq non venga spinto per sbaglio troppe volte non sarebbe male. Come per la tastiera non mi viene in mente altro... e di nuovo se volete domandare o consigliare altre caratteristiche fate pure grazie a chiunque mi risponderà
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
up...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.