|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Afghanistan. E morto l'alpino ferito il 26 settembre
Roma, 30 settembre 2006
E' morto il caporal maggiore Vincenzo Cardella, effettivo alla 22/a Compagnia del 2/o reggimento alpini di stanza a Cuneo, rimasto ferito il 26 settembre scorso nell'attentato nei pressi di Kabul, in Afghanistan, attentato che costo' la vita a un altro alpino, il caporal maggiore Giorgio Langella. Cardella e' deceduto alle 12,30 di oggi nell reparto di terapia intensiva del policlinico militare "Celio", di Roma, per una gravissima insufficienza respiratoria acuta, conseguente alle numerose lesioni riportate nel corso dell'attentato http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=64449
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
R.i.p.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
RIP
![]() ![]() ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
abitava ad 1 km da casa mia
![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Bruttissima notizia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.