|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tempi da lumaca
Il mio pc un athlon 64 x2 4800+ con 2gb di ram ddr a 333 mhz
da un pò di tempo è diventato una tartaruga pur non avendo molti processi in defaul..solo msn,l'antivurs(avast)e un progrmma di monitoraggiodella scheda video..ci mette una barca di tempo a caricarsi...a spegnersi poi ben 1 minuto e mezzo!c'è qualcosa che non va..e stranamente sembra non avere virus....o worm cosa posso fare?devo formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Be prima di formattare io farei prima una deframmentazione e una pulizia del registro poi fai sapere se si velocizza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora,dopo la pulizia si è velocizzato..permane però allo spegnimento......un tempo veramente lungo..in pratica rimane bloccato per 1 minuto su chisura di windows,e sembra che in quel lasso di tempo lavori x 2!come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi usare ancora ccleaner per rimuovere file temporanei cmq se il tempo di spegnimento si assesta su 1 minuto nn è poi così tanto, considera che se io esco da un gioco mi impiega anche qlcs di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
quando avevo il celeron, avevo installato avast, e il computer era molto lento, tolto avast, il cp cominciò ad andare più veloce.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma togliere Avast non so se sia una cosa consigliabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Città: Alessandria
|
Tempi da lumaca
Ciao, be in alternativa all'avast puoi usare l'antivir che è leggero ed efficace.. per il tuo problema è sicuramente dovuto a qualche driver che hai installato, l'unico consiglio è prima provare ad aggiornare i driver della scheda video ed audio, se poi persiste vedremo che fare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.