|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DOVE SCARICO LINUX E QUALE? HELP ME!!!!!!
CIAO SONO NUOVO,
DOVE POSSO SCARICARE UNA VERSIONE DI LINUX IN ITALIANO E UNA DELLE PIU COMPLETE VISTO CHE ESISTONO DIVERSE VERSIONI??? CHE MI CONSIGLIATE???? GRAZIE MILLE!!!! DATEMI I LINK MAGARI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
1) Non scrivere in maiuscolo, grazie.
2) La domanda è stata posta troppe volte, portando a risposte infinite e disorientanti per chi si avvicina per la prima volta a GNU/Linux, quindi si è pensato di riunire tutte le notizie utili in un unico thread. Il link a questa FAQ per nuovi utenti GNU/Linux lo trovi alla fine della mia firma. 3) Ti invito a leggere il resto dei links che trovi nella mia firma: li ho messi insieme proprio per offrire una panoramica sull'argomento anche a chi non lo mastica ancora. Sono utili, brevi e molto interessanti. Buona lettura.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1- non penso sia un problema se scrivo in maiuscolo perche come mi capita scrivo non è ne una prova di esame ne siamo in tribunale,
2- il thread l ho letto il problema che ci sn solo tre distribuzioni quando ho trovato un sito che ne parla molto meglio pero non mi dice dove scaricarle quindi magari voi sapete dei siti dove trovare tutte le distribuzioni no???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
2) distrowatch.com, lì cisono tutti i links che vuoi
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
MA OCCHIO A NON FARTI BECCARE PERCHE' QUELLE COSE LE GUARDANO! BASTA CHE CERCHI "LINUX ITA + CRACK" E VIENE FUORI TUTTO! ciao ciao! PS: carino scrivere tutto maiuscolo
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343 É il primo thread di questa sottosezione.. proprio li sotto il naso... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
.
Accidenti, ho scritto a carattere 1200 e non si vede nulla perchè va fuori schermo. Peccato, ti avevo postato tutti i link ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

| Linux User #391140 |