|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
super problema call of duty 5
ciao a tutti come va? A me con il nuovo call of duty non tanto bene:-) .Gioco originale ed installato correttamente quando lo avvio mi dà il seguente errore:''unhandled exception caught'' qualcuno sa aiutarmi? grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
capitò anche a me mi bastò riavviare il gioco per funzionare cmq se nn sbaglio (nn ricordo) dovrebbe essere un errore dovuto alle directx non aggiornate. Prova ad aggiornarle e fammi sapere
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1- aprite il Pannello di Controllo 2- cliccate su "hardware e Audio" 3- cliccate su "Audio" 4- doppio click su "speakers" 5- andate su "avanzate" 6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho aggiornato la diretx ma non cambia niente
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se hai un modem 56K, disinstallalo: io ho risolto così
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Verifica da Pannello di controllo - Opzioni modem.........
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Altri hanno risolto avviando il gioco staccando il cavo di rete per non permettere la connessione Internet, prova anche questo.......
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Reiniziando dal punto salvato e riattaccando il cavo dovrebbe funzionare normalmente
![]() |
#15 |
Member
|
e infatti quello l'ho visto invece per il multiplayer vado su server attacco il cavo clikko join ma mi dice di installare la patch anke se è già installata.....
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() avete qualche altro consiglio? ![]()
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
stessa situazione, ho provato tutti i rimedi elencati qui e su altri n mila siti
non funziona, provando a far partire il gioco in modalità muliplayer da quell'errore, in single player manco si spreca a dare l'errore, prova a caricarlo, breve schermata nera tipica di caricamenti, e poi torna al desk. ho aggiornato tutto l'aggiornabile, gioco, driver, dx nada ![]() mia condigurazione: Win XP aggiornatizzimo Athlon X2 4400+ Geforce 7800 GT Asus 4 GB di ram in dual channel se vado nella cronolgia degli eventi legati alle applicazioni esce sto errore Quote:
gioco stra-originale. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nessuno con qualche soluzione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cagliari
|
dov'è finito l'audio?
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum quindi eventualmente scusatemi se il problema che vi sottopongo è già stato discusso e ridiscusso da qualche altra parte. In breve: acquisto 2 giorni fa su STEAM Call of duty 5: World at war. Tutto procede come da copione solo che, una volta terminata l'installazione, quando mi accingo a giocare, riscontro la totale assenza di audio. Cosa strana visto che il computer da quel punto di vista lì continua a funzionare correttamente e così pure l'audio degli altri titoli su STEAM. ![]() Alla pagina delle opzioni audio del gioco l'ultima voce mi avverte che "Per modificare la configurazione degli altoparlanti, devi cambiare la periferica di riproduzione predefinita nelle impostazioni audio di Windows e riavviare il gioco". Cioèèèè? La cosa è strana anche perché, come ho detto, tutti gli altri giochi non mi danno alcun problema. Per completezza: il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit. Scheda video: ATI RADEON Hd 4800 series Scheda audio: ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI e Realtek ALC889 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI ovviamente ho settato l'audio sui 24 bit, 48000 Hz. E ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma il problema persiste. Un particolare che forse potrebbe essere importante è che io non ho collegato al computer casse di alcun tipo. L'audio solitamente lo sento o tramite il monitor (SyncMaster T200HD) o le cuffie. Aiutatemii grazieee sono disperato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ripescare una discussione di due anni fa per un gioco di cui esiste un thread ufficiale da leggere e in cui porre le domande, è inopportuno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.