|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto disperato Documents and settings vecchio HD
Ciao ragazzi!C'è mica qualche buona anima che mi possa aiutare?
Sono parecchio preoccupato... ![]() Allora ho da poco collegato un vecchio hard disk NTFS da un computer con windows xp (service pack 2 home edition), con un nuovo computer con windows xp (service pack 2 home edition) e fin qui tutto bene, mi legge regolarmente il disco. L'unico problema è che non mi lascia accedere ad una mia sottocartella di Documents and settings del vecchio hard disk, perchè penso non riconosca il vecchio amministratore con relativa password (da notare che mi ricordo benissimo sia il nome utente che la PW). Mi da accesso negato. Come posso ovviare il problema passo-passo? C'è un sistema per far riconoscere il vecchio amministatore a quella cartella?O devo recuperare i dati tramite programmi come pcinspector? Un grazie di cuore a chi mi può aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
allora, la prima cosa da fare è disabilitare la condivisione dei file semplice da Opzioni Cartella, sotto il menu Visualizzazione
dopodichè, clicka col destro sulla cartella in questione e seleziona proprietà, quindi protezione, avanzate, proprietario. Qui ti imposti come proprietario della cartella e avrai accesso ad essa ![]() bYeZ!
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perchè è l'unica simile che ho....tieni presente che ho Win xp HE e non Professional... Ti ringrazio per la celere risposta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
trovi tutto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026882
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.