|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
foto in notturna
prima prova di foto in notturna, non torturatemi
![]()
MEMENTO AUDERE SEMPER ![]() ![]() Ultima modifica di osky10 : 11-02-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Va bè che è una prova...ma almeno degnarsi di riprendere il soggetto per intero?
![]() Ti sei trovato con un qualcosa a metà particolarmente difficile (e bruttino...) hai il cortile buio ed il campanile illuminato...risultato: hai il cortile in ombra ed il campanile sovraesposto... Hai usato il cavalletto? Mi sembra di sì perche la foto è definita (non mossa) Riprova: 0) Soggetto! 1) cavalletto 2) iso 100 e raw! 3) mettiti in M e settati in autoscatto 4) f/8 od anche di più perchè di notte l'AF va a donnine allegre 5) inizi con 10secondi, poi passi a 15, poi a 20...sopra i 30 ci vuole il telecomando! 6)In postproduzione setta il bianco 7)Divertiti! e sappici dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
posta in galleria virtuale la prox volta.
segnaliamo va....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mah.. le "prove" non sono da postare nella galleria.. l'ho anche specificato nel thread in rilievo.. e a maggior ragione foto di questi tipo
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
No no è giusto questa è la sezione giusta per tecnica, prove, domande, consigli.
Di là le foto a tema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
scusate
![]() pesce d'aprile. scusate ho sbagliato di nuovo ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok ma non postate a 1728*1152 altrimenti il thread diventa scomodo da consultare. 800*600 è + che sufficiente.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.