Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 22:16   #1
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
disinstallazione di internet explorer....

ciao a tutti,come posso disinstallare internet explorer???
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 22:58   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ciao a tutti,come posso disinstallare internet explorer???
ciao skintek
IE non puoi e non ti conviene disinstallarlo, si è detto mille volte (anche se sistemi ce ne sarebbero)
è troppo inglobato nel sistema per essere rimosso ed avresti solo problemi. fai come me e migliaia di altre persone... semplicemente scordalo e non usarlo.
Old 01-10-2006, 23:13   #3
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
ciao skintek
IE non puoi e non ti conviene disinstallarlo, si è detto mille volte (anche se sistemi ce ne sarebbero)
è troppo inglobato nel sistema per essere rimosso ed avresti solo problemi. fai come me e migliaia di altre persone... semplicemente scordalo e non usarlo.

ciao skirzo,in realta non voglio toglierlo del tutto,siccome ho installato la versione 7 e siccome non è ancora la definitiva ed è in inglese,vorrei reinstallare la 6 ,ho gia provato solo che mi dice impossibile installare internet explorer 6 perchè è gia presente una versione piu recente del software....come posso fare?
Old 02-10-2006, 01:00   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
ciao skirzo,in realta non voglio toglierlo del tutto,siccome ho installato la versione 7 e siccome non è ancora la definitiva ed è in inglese,vorrei reinstallare la 6 ,ho gia provato solo che mi dice impossibile installare internet explorer 6 perchè è gia presente una versione piu recente del software....come posso fare?
hai provato a vedere se aveva creato un salvataggio di sistema prima dell'installazione? di solito lo fa quando si installano aggiornamenti o programmi importanti.
se l'ha fatto prova a tornare indietro con la configurazione, sennò poi vediamo
Old 02-10-2006, 11:08   #5
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
hai provato a vedere se aveva creato un salvataggio di sistema prima dell'installazione? di solito lo fa quando si installano aggiornamenti o programmi importanti.
se l'ha fatto prova a tornare indietro con la configurazione, sennò poi vediamo

come faccio a vedere se ha creato un salvataggio di sistema??
non posso tornare indietro con la configurazione.......siccome questo pc lo devo vendere ho cancellato l'account che avevo e ne ho creato uno nuovo e quindi tutti i ripristini sono stati cancellati....
Old 02-10-2006, 12:04   #6
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
come faccio a vedere se ha creato un salvataggio di sistema??
non posso tornare indietro con la configurazione.......siccome questo pc lo devo vendere ho cancellato l'account che avevo e ne ho creato uno nuovo e quindi tutti i ripristini sono stati cancellati....
ah allora come non detto.
cmq non ho capito se hai tentato di disinstallare la 7 o no.
se vai in pannello di controllo > installazione applicazioni, selezionando l'opzione "mostra aggiornamenti" dovresti trovasre IE 7, disinstallalo e vedi se torna tutto a posto. In teoria ie 6 dev'esserci ancora e non dovresti reinstallarlo, se non si dovesse avviare allora una volta rimosso il 7 provi a rimettere il 6
Old 02-10-2006, 12:08   #7
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
ah allora come non detto.
cmq non ho capito se hai tentato di disinstallare la 7 o no.
se vai in pannello di controllo > installazione applicazioni, selezionando l'opzione "mostra aggiornamenti" dovresti trovasre IE 7, disinstallalo e vedi se torna tutto a posto. In teoria ie 6 dev'esserci ancora e non dovresti reinstallarlo, se non si dovesse avviare allora una volta rimosso il 7 provi a rimettere il 6

si,si,internet explorer 7 l'ho gia' installato,adesso provo a fare come dici tu.....
Old 02-10-2006, 12:34   #8
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

se spunto la casella mostra aggiornamenti lo trovo IE7,solo che se schiaccio su rimouvi mi dice:
IE7 cannot be uninstalled from this user account.Please log on to the same user account from which it was installed and try again
cioè in poche parola mi vuole dire che siccome IE7 non è stato creato con questo account non è possibile disinstallarlo,ma io l'account che ho usato per installare IE7 l'ho cancellato......
eppure questo account che ho adesso è sempre un account da amministratore,e come amministratore dovrei poter far tutto,sbaglio???
Old 02-10-2006, 14:07   #9
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

in teoria si, ma a volte succedono questi disguidi.
Old 02-10-2006, 14:57   #10
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
in teoria si, ma a volte succedono questi disguidi.

quindi mi pare di capire che non c'è soluzione??neanche agendo nel registro del sistema??
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian