|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[VI+Sped] Cerco WD Raptor 36 o 74 GB prezzo non esorbitante! =)
Come da titolo cerco un raptor...36 o 74 GB con LEGGERA preferenza per il 74, ma ho una piccola condizione: sto vendendo il mio attuale pc e aspettando i pezzi di quello nuovo...quindi avrò i liquidi la settimana prossima! oltre a questo...beh...proponete dai!
![]() budget non troppo elevato comunque...diciamo che non mi proponete coppie di raptor perchè non li posso prendere! Orsù fate le vostre offerte messeri ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho un 74gb e lo vendo a 125+ss
fammi sapere se t'interessa ![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
hai letto la condizione sopra però, vero? cioè del fatto che avrò i soldi solo la setitmana prossima! per ora sono in coda anche con un altro utente, ma sono molto interessato nel caso l'altro non possa aspettare! in tutti i casi con una limatina lo prenderei perchè la mia disponibilità sarà di 120...magari anche spedito! fammi sapere o al massimo ne possiamo parlare! ola
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao ![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.