|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Punti di vista femminili :D
PROLOGO:
1 - lui automunito, lei no. 2 - di conseguenza è sempre lui che la passa a prendere, la porta in giro ecc... il tutto avviene da oltre un anno FATTO: Lei esprime un ragionamento + o - di questo tipo: "Ma secondo me è naturale che mi vieni sempre a prendere, dato che mi ami non dovrebbe pesarti, anzi dovresti farlo volentieri. Con un amico mi farei dei problemi a chiedergli di darmi un passaggio ma con te è scontato" REAZIONE: Qui voglio le vostre opinioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
certo che mi fà piacere, ma di certo non ti è dovuto. ti amo.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
discorso diverso se due abitano già insieme e dividono già le spese
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nulla è dovuto a nessuno
![]() logico "credo" lo fai con piacere, pero' nn è che solo perche tu hai la macchina e state assieme alcune cose gli sono dovute |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ps: post ironico ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1non abitate tanto lontano 2è davvero l'UNICO modo per vedervi 3lei non abusa dei tuoi passaggi in ogni momento e per ogni stronzata 4apparte il fatto di vedervi se la cava da sola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Son problemi seri.
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io la vedo cosi, a lui fa piacere ma se si deve fare 1 ora e passa di macchina per andarla solo a prendere e poi fari un altro viaggio, e lei lo pretende pure be nn mi pare giusto
![]() qua in questo mondo anche cio che ci è dovuto nessuno lo da per scontato ![]() "mi sento saggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Se si abita nella stessa città... Se non ti chiama per chiederti uno strappo dalla sua amica.. o viceversa è andata dall'amica a piedi ma si mette a piovere e tira fuori la scusa di vedervi per scroccare il passaggio a casa ( mi è successo con una ex.. inutile dire che capito il giochetto l'ho salutata! ) Certo che se uno si mette con una ragazza non patentata o automunita, sa già a cosa si va incontro.. io per esempio non riuscirei proprio a concepirlo... ho 27 anni, e credo che sia difficile trovare una senza patente e auto, ma succede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
uhm.... vorrei vedere se ti tolgono la patente se lei verrebbe a prenderti............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
La mia ragazza è automunita (una panda vecchiotta ma tenuta bene). Abitiamo a 27 km, non è mai venuta qua con l'auto, ma solo perché soffre un po' d'ansia e ha difficoltà a muoversi in zone che non conosce bene. Viene però spesso con il treno o con il pullman a studiare a casa mia o per altri motivi. Capita anche che io vada a prenderla e la riporti, per un totale di 108 km
![]() Ultima modifica di pO|_iNo : 19-09-2006 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io l'ho fatto, quando il mio ragazzo s'è rotto il braccio e s'è distrutto un dito del piede, ciò non cambia il fatto che odio guidare e se posso faccio venire lui a prendermi ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.