|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
[MI+sped] SonyEricsson W900i no brand 260€
Purtroppo questo stupendo terminale non è stato importato nel nostro bel paese, ma non potendone fare a meno l'ho comprato direttamente in germania. Originariamente era brandizzato vodafone, ma con l'ultimo aggiornamento è diventato No Brand, e di vodafone ha solo le cover (una piccola scritta sotto al display), di colore bianco. il telefono non ha pochi segni, le cover sono sgraffiate in tutti gli angoli del telefono, e il display riporta un brutto graffio abbastanza lungo, piu diversi graffietti. intatte entrambe le fotocamere, quindi nessun particolare problema di utilizzo. la buona notizia è che le cover sono facilmente reperibili anche su ebay, originali e non, a prezzi veramente bassi. inutile descrivervi questo terminale, le prove di telefonino.net dicono tutto quello che c'è da dire. vi accenno solo le funzioni principali..UMTS, fotocamera 2mp con autofocus (delle 2mp è la migliore in circolazione), chipset grafico nvidia (videogiochi in 3d fantastici, velocità di riproduzione e registrazione video senza paragoni) e grazie alla tecnologia sony Walkman, ottima gestione degli mp3 (grazie all'equalizzatore, alla semplice gestione dell'archivio, alle cuffie isolanti, e al pratico controllo remoto con display)..inoltre ha radio, browser internet, 470mb di memoria interna+slot per espansione..insomma, ha tutto! anche il design è ricercato, grazie alla particolare apertura a swivel, poco usata ma secondo me praticissima. il telefono è completo di scatola, fattura, manuali, cuffie, controllo remoto, cavo usb, cd con software..tutto insomma.
considerato che il telefono è ancora in garanzia per quasi un anno e mezzo, che nuovo di importazione costa circa 550€ e che le cover sn in condizioni non molto decorose, offro questo terminale a 260€, con possibilità di scambio a mano in zona milano (questo sabato e domenica), siena, oppure spedizione J+1, con spese a vostro carico di circa 13€. per scambi a siena o spedizioni, non prima di lunedi. Stefano
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. Ultima modifica di verolenny : 19-09-2006 alle 07:19. Motivo: niente mail e numeri di telefono sul forum, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Mi mandi foto? Casomai saresti disposto a metterlo su ebay (dopo una piccola limatina)? Mi raccomando la limatina al prezzo non al cell che ha già i suoi graffi eheh... Accetti una permuta con uno z300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo, questa è la mia mail per le foto. checcodag@hotmail.com Funziona con tutte le schede comprese H3g vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora..volendo te lo posso mettere su ebay..anke se nn capisco il motivo..:s . la limatina te la posso fare, ma nn aspettarti kissa ke. le schede dovrebbero andare tt, solo 3 nn ho provato. tim e voda perfette, wind nn so nemmeno se è UMTS
![]() le foto te le mando al piu presto sulla tua mail..entro stasera al max. ciao ciao!
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille. Si è UMTS, lo mettiamo su ebay cosi siamo più tranquilli, li odio i pagamenti anticipati... almeno su ebay mi posso rivalere con feedback e poi posso avvalorare ancora di + una denuncia alla polizia postale (non sarà il tuo caso di certo). Un limatina è sempre gradita non ti preoccupare. So che puoi farlo. Però cerca di fare una prova con una scheda H3g a me interessa quella in particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho risposto via mail.
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda al tuo prezzo...
Coda al tuo prezzo con spedizione in j+1 assicurato pagamento come vuoi già da domani. Ribadisco coda al tuo prezzo... hai anche mp.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh diciamo che ho accettato le condizio che Stefano ha stabilito per mail. Roirouge, interessarti di come andava la trattativa no? Non so perchè mi sembra avevi intenzione di scavalcarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
é che mi ero innamorato di quel telefono ... mea culpa quando l'ho dato via! ![]() Comunque se concludi e ti servono delle cover ben fatte per quel cell (non le cineserie di ebay) mandami pm che ti do un paio di riferimenti giusti. ![]() ciao.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma figurati... e siamo tutti amici sul forum... PEACE
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di checcodag : 19-09-2006 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e io aggiungo... comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.