|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Orologio da polso : che marca consigliate ?
Salve,
vorrei comprare un orologio da polso (mi piacciono i cronografi tipo sector), cosa mi consigliate che sia di qualità, bello massiccio e robusto, e che non costi piu' di 300 euro saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Breil o Sector
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Tissot
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
(però già ti compri un: Hamilton Automatic solotempo + data (a cercare bene anche il day-date) in acciaio con 300 euro, ed è già un altra storia...tanto il crono poi non lo usi mai
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 26-08-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
nixon...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
swatch subacqueo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() casio con la calcolatrice e il telecomando
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Citizen
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Con quel budget Hamilton. Altrimenti perchè no un Seiko.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Seiko... se ci arrivi titanium (ma mi sa che va oltre il budget).
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
allora, assolutamente da avere uno dei due:
-Daniel Roth "Masters Grandes Complications Perpetual Calendar Time Equation" -Gerald Genta "Octo Tourbillon Incontro" sei leggerissimamente fuori budget ma fidati è un investimento.
Ultima modifica di Stormblast : 26-08-2006 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A me piacciono molto i Sector, ce ne sono di diversi modelli e prezzi, c'è molto da scegliere
Anche alcuni Seiko mi piacciono moltissimo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
molto meglio un bel Overseas oro rosa conq uadrante cioccolato o l'imperdibile Freak le altre proposte erano più sensate, scherzi a parte... ottimi i seiko ma se devi prendere un crono al quarzo...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
seiko
io ne ho appena preso uno su ebay a 50euro spedito da singapore, movimento automatico, fondo trasparente
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
http://www.nixonnow.com/za/NNS?PAGE=...ES&MENU_ID=121
decisamente i migliori...soprattutto in rapporto al loro prezzo...che nn è troppo elevato
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
breil
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
per esempio qualcosa del genere: se lo porta a casa con 250€,uno dei tanti... Almeno si compra un orologio fatto con i crismi del caso,senza nulla togliere al bell' Hamilton di cui sopra
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
mi dici il nome del venditore per piacere? Grazie
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho visto su ebay molti seiko da hong kong a almeno un terzo del loro valore...secondo voi c'è da fidarsi o sono patacche?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...