|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi è caduto l'altoparlante! aiutatelo!
ieri mi è caduto un altoparlante del mio caro vecchio Creative Cambridge soundWorks FPS1600 (di qualche hanno fa, agli albori degli HT per pc)
![]() preciso che è un 4.1 il problema è che ora non funziona più (la botta non è stata violenta) nonostante la parte "mobile" dell'altoparlante sia intatta, il filo intatto, e il magnete (credo) posteriore non presenta alcun segno... ho provato a collegare il cavo dell'altoparlante ad un uscita diversa (tipo la posteriore sinistra anzichè destra) e non funziona ugualmente quindi è proprio l'altoparlante... mi sembra incredibile che non funzioni più perchè quella cassa (è piccola, leggera) non era mai caduta mentre quella accanto sarà caduta una ventina di volte e funziona normalmente. mi auguro di non doverla congedare, ditemi che c'è il trucco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Se non va...
non va! prova ad aspettare qualche giorno e vedere se torna a funzionare... se no è da buttare. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non posso proprio fare niente? è assurdo che per una piccola botta ad un altoparlante debba "buttare" un 4.1 in eccellenti condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.