|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Donne: ma Baffanculo va
Una con cui ti mandi tutti quest mess per due mesi tu cosa penseresti?
1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro 2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale 3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale 4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane... 5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci... 6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio... 7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande... 8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao 9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo! 10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni Dalle sue risposte potete intuire i miei mess... Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess: We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia... Per il week end non si fa sentire e ieri mi scrive: Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa. Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde: Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne..... Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così... Ma Baffanculo va... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 12-09-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Non te la da
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Una che preferisce guardarsi un film che stare in tua compagnia c'era gia da mandarla a cacgare
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
fanculizzala subito
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ramazzagli la stanza.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per non andare OT...
Sei così sicuro che siano tutte scuse le sue?!? Comunque, per quanto mi riguarda, 'sti rapporti intrattenuti per sms non mi hanno mai portato da nessuna parte, anzi... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
uccidile il cane
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Avrà trovato un altro..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
perché perderci tempo? Neppure un post aprirei per lei. Insomma, evita quelle di questa categoria e impegnati con le altre. ps: la tipa è stata catalogata qualche post prima.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa pure cagare quel cane. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.