Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 11:34   #1
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Donne: ma Baffanculo va

Una con cui ti mandi tutti quest mess per due mesi tu cosa penseresti?

1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro
2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale
3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale
4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane...
5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci...
6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio...
7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande...
8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao
9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo!
10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni
Dalle sue risposte potete intuire i miei mess...

Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess:

We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia...

Per il week end non si fa sentire e ieri mi scrive:

Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa.

Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde:

Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO

Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne.....

Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così...

Ma Baffanculo va...

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 12-09-2006 alle 11:40.
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:40   #2
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Non te la da
Old 12-09-2006, 11:41   #3
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
Non te la da
rosico ma non tanto per il fatto che non me la da, ma per il fatto che mi ha fatto solo perdere tempo e soldi del cell sta roia
Old 12-09-2006, 11:42   #4
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
rosico ma non tanto per il fatto che non me la da, ma per il fatto che mi ha fatto solo perdere tempo e soldi del cell sta roia

Old 12-09-2006, 11:44   #5
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Non te la da
Come non quotare
Old 12-09-2006, 11:45   #6
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Una che preferisce guardarsi un film che stare in tua compagnia c'era gia da mandarla a cacgare
Old 12-09-2006, 11:45   #7
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
Una con cui ti mandi tutti quest mess per due mesi tu cosa penseresti?

1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro
2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale
3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale
4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane...
5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci...
6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio...
7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande...
8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao
9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo!
10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni
Dalle sue risposte potete intuire i miei mess...

Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess:

We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia...

Per il week end non si fa sentire e ieri mi scrive:

Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa.

Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde:

Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO

Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne.....

Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così...

Ma Baffanculo va...
GRAZIE DI ESISTERE
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:45   #8
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
Va' che mica c'è scritto troia...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:46   #9
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
fanculizzala subito
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:46   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Va' che mica c'è scritto troia...
Appunto
Old 12-09-2006, 11:48   #11
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Una che preferisce guardarsi un film che stare in tua compagnia c'era gia da mandarla a cacgare
no in quel caso dovevamo portare a spasso il cane insieme e invece di farlo alle 9 ci siamo visti alle 8. Cmq roia lo stesso....
Old 12-09-2006, 11:48   #12
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ramazzagli la stanza.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:48   #13
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
GRAZIE DI ESISTERE
asd
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:49   #14
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Per non andare OT...
Sei così sicuro che siano tutte scuse le sue?!?
Comunque, per quanto mi riguarda, 'sti rapporti intrattenuti per sms non mi hanno mai portato da nessuna parte, anzi...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:50   #15
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ramazzagli la stanza.
Old 12-09-2006, 11:51   #16
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
uccidile il cane
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:56   #17
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Avrà trovato un altro..
Old 12-09-2006, 11:56   #18
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa

perché perderci tempo? Neppure un post aprirei per lei.
Insomma, evita quelle di questa categoria e impegnati con le altre.
ps: la tipa è stata catalogata qualche post prima.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:57   #19
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano

perché perderci tempo? Neppure un post aprirei per lei.
Insomma, evita quelle di questa categoria e impegnati con le altre.
ps: la tipa è stata catalogata qualche post prima.
è stata catalogata come roia repressa per gli sms?
Old 12-09-2006, 11:58   #20
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kazuya
uccidile il cane
si effettivamente una bella polpettina avvelenata non sarebbe male...
Fa pure cagare quel cane.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian