|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
iWeb
Problema:
Visto lo screen non mi permette di creare nulla, come mai, e come risolvo? In preferenze sistema ho attivato condivisione Web! Ho provato a riparare i permessi! Ho provato a riavviare! ho cercato aito in linea ma non c'è l'argomento che mi riguarda! chi ne sa qualcosa..... Help me please! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma all'avvio non ti chiede di scegliere il modello di pagina che vuoi creare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No niente, mi parte il programma e non mi fa fare nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Purtroppo iWeb non lo conosco bene, l'unica soluzione che mi viene in mente è di cancellare il file delle preferenze com.apple.iWeb.plist
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Hai aggiornato all'ultima versione con aggiornamento software?
Provato a fare il drastico (cancellare e ripristinare)? Io non lo conosco bene ma in mezzora ho fatto il sito/blog che porto in sign senaza avere nessun problema...
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cancella e Ripristina? che vuoi dire che devo formattare e reinstallare tutto? non ci penso proprio, non è un problema serio, penso si possa risolvere anche se non so come. Cmq neanche io conosco bene iWeb, l'ho provato un paio di volte 4 mesi fa quando mi è arrivato il Mac a casa, ma ora che ho un Blog volevo poterlo gestire con iWeb o cmq renderlo più personalizzato perchè l'editor web non è un granchè. Se provassi a disinstallare solamente iWeb e poi lo reinstallo? Per favore qualcuno ha una soluzione? |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
per Cancellare/Ripristinare, penso che Zebiwe intenda dire di buttare nel cestino iWeb e reinstallarlo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto diventando pazzo, ma dove lo trovo iWeb sul DVD del Tiger?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso a parte..per cui non so aiutarti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto! ora vi dico come:
Per prima cosa ho sisinstallato iWeb con Desinstaller. Poi ho inserito il DVD del Tiger e ho eseguito l'installazio del solo software Blundel (o come si scrive) Ho scelto installazione Ad-Hoc e ho selezionato solo iWeb Finita l'installazione ho aggiornato il sotware e Olè. Ora funziona e quando lo apro mi chiede di scegliere il modello da usare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ciccio Corry .... la prox volta chiamami
Ciao lollo !!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo..adesso vogliamo vedere cosa riesci a fare..posta il link del sito che hai creato!
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non appena sarà disponibili una versione beta del nuovo blog lo saprete cliccando sempre sul link (aggiornato). Se ci sono novità o vi terrò informati io Quote:
Grazie! sarà fatto capo
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 06-08-2006 alle 13:06. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Prove tecniche
Ho ancora qualche difficoltà a capire alcuni meccanismi, però sono sulla buona strada, speriamo non sia una strada tortuosa più in là.
Nuovo Blog (in costruzione) dateci un'occhiata. Deve ancora essere sistemato mi ci vorrà un pò di tempo, non sono un esperto lo faccio da niubbo I pulsanti di navigazione saranno attivi solo dopo la scomparsa della barra in alto di Lycos (non capisco sta caxxata) Consigli ben'accetti ps. Ho inserito il campo di ricerca, ma non si vede
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 06-08-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bellino..un pò strana la cosa di lycos in effetti.
Una cosa: i commenti sul blog non sono possibili se usi uno spazio diverso dal .Mac
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AH! ecco perchè. Senti una cosa; avrai notato sicuramente che nel testo ci sono caratteri strani che sembrano errori, però in locale non si vedono dove sbaglio? Altra cosa, il contatore accessi non si vede cosi come il campo di ricerca, è sempre ovuto al fatto del .Mac?
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 06-08-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ciccio Cioccy ... fatto in account su altervista ... è free ... iweb funziona da Dio e non hai nemmeno un banner ...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

Grazie! sarà fatto capo