|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sistemi Di Scoraggiamento Furto, quali?
Arrivata macchina nuova -----> paura nuova.
Già mi hanno rubato la macchina vecchia quindi volevo comprare qualcosa che scoraggiasse eventuali ladri. Cosa mi consigliate? 1) Bullock 2) Catena + Lucchetto 3) Pitbull Affamato 4) Cd Di Joe Squillo ( in esecuzione loop ogniqualvolta posteggio e chiudo la macchina) Se ne sapete altri, consigliatemi pure! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ho messo un bigliettino sul cruscotto con scritto: "israeliano incazzato". Non me la tocca mai nessuno
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"non me la scassinate, tanto l'autoradio non c'è" e al ritorno trova solo un bigliettino con scritto "non ti preoccupare, ce lo mettiamo noi!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un semplice antifurto non va bene?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
1) antifurto volumetrico... che suona il + possibile (per magari tentare di farli scappare) magari se lo fai casereccio è il meglio che c'è
![]() ![]() ![]() 2) MED (che senza mettere la chiavetta... la macchina non parte) 3) Blocco Shaft (chiave sul piantone dello sterzo) 4) antifurto satellitare cosi dovresti essere abbastanza tranquillo ![]() dipende cmq semrpe dal valore della macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq neliam... lascia perdere il bullock... che chi è capace si porta via la macchina senza problemi con il bullock inserito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Seriamente, polizza antifurto e sei a posto se ti fregano la macchina ti fai risarcire.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico è un'assicurazione furto, almeno se ti va di sfiga, ti ripagano qualcosa. Ovvio, quelche antifurto lo metti sempre, almeno per scoraggiare il ladretto della domenica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io sono per qualcosa di artigianale, quindi unico e sconosciuto ai ladri. tipo elettrovalvola all'uscita del serbatoio, oppure cobra incazzato sul cruscotto, o ancora carrozzeria elettrificata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
telecamerina a circuito chiuso così faranno pure danni ma ho qualcosa da portare di concreto alla madama o direttamente a qualche amico grosso incazzato e cattivo
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'assicurazione contro furto e incendio... è normale che non l'ho citata... è d'obbligo per una macchina nuova! A mio avviso è d'obbligo anche l'atti vandalici, eventi atmosferici, socio-politici ![]() facendo quest'assicurazione + l'antifurto che preferisci (direi combinazione di volumetrico con i contro cazzi + satellitare) si sta "abbastanza" sicuri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì, sicuri di prendere quattro calci in culo dall'assicurazione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.